mercoledì 21 ottobre 2009

pensieri....


stasera,rileggendo alcuni dei blog,di ragazze ke vedono ana come una sorta di ultima speranza e ke cercano di aggrapparsi ad essa con tutte le loro forze,forse x avere una sorta di certezza nella loro vita,un qualcosa ke appaia concreto ai loro okki e ke si tramuta in un repentino perdere peso..ho notato ke molte sono in qualke modo fanatike di ana,si gongolano ad esserlo e appaiono a ki sa leggerle veramente,egocentrike e ke quasi godono nel sentirsi dire quanto sono scheletrike!!! poi cè una seconda categoria di ragazze ana,ke nn sono sicure di volerlo diventare ma ke ci provono cmq e in questo caso,i motivi a me restano ankora sconosciuti. infine cè un'ultima categoria,quella vera,secondo ovviamente il mio modesto parere,ke rappresenta la vera categoria di anoressiche....quelle vere!!!!! infatti quelle ke lo sono diventate veramente,nn per colpa loro..nn si kiedono se hanno mangiato troppo o no,nn si abbuffano per poi vomitare tutto quello ke sentono,ma a loro viene spontaneo nn sentire la voglia di mangiare,di uscire,di avere un ragazzo,si barcamenano in una sorta di supplizio ke loro ben sanno le porterà piano piano alla morte! spero ke questo vi faccia riflettere....spero in un vostro commento,anke se negativo...buona notte.

4 commenti:

  1. Ciao, e benvenuta!
    spero che ci conosceremo nel tempo e avremo modo di confrontarci.. per il momento, passo ANCHE da te per questo:

    VOLANTINAGGIO
    Scusate, questo è un volantinaggio... si letteralmente.. insomma: (prima che diventino troppo vecchi e vengano messi in decimo piano), vi prego tutti tutti di dare un'occhiata a questi 2 post, rispettivamente di Persefone e di Kiara.. i quali secondo me sono di importanza decisiva.. oltre che molto COMPLEMENTARI..
    Ragazze/i, vorrei proporvi niente di meno che fondare un qualcosa.. un collettivo di vattelapesca.. insomma, qualcosa per farsi sentire. ma quello viene dopo. Vi rimando qui sperando che vorrete dare tutte/i dei pareri, dei commenti.. un segno di vita:

    http://dolore-dentro.blogspot.com/2009/10/ridere-o-piangere-leggi.html

    http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/10/io-sono-una-donna-che-non-e-sua.html#comments

    PS- chiedo scusa a chi ci è già passato!

    RispondiElimina
  2. mmmh... occhio.. mi sa che devi sistemare qualche settaggio.. se si scrive nero su nero, come si fa a leggere??
    baciiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  3. si,in effetti hai ragione,nn mi ero accorta ke i commenti erano in nero,ma è da poco ke ho fatto il blog e devo ankora capire alcune cose....cmq ho cambiato il colore,ora spero si leggano bene.tu,cmq nn sai come si cambia il colore dei commenti??xkè nn trovo l'opzione cazzuz!!!! grazie x essere passata,riceverai una mia visita al più presto.baciiiii......

    RispondiElimina
  4. grazie della vista e sorry! quello nn l'ho scoperto neanch'io.. devi chiederlo a quelle che hanno i blog neri..!
    Buonanotte a te, bella princess.

    RispondiElimina